La café racer cinese costa 6.490 euro, mostra un design neoclassico ed è spinta da un bicilindrico da 70,1 cv, per una velocità massima di 180 km/h
Moderna nelle caratteristiche e nelle dotazioni, semplice e classica nell'aspetto vagamente retrò, capace di attrarre diverse generazioni di motociclisti. È CFMoto 700CL-X Heritage, che già dalla sigla dichiara tutte le sue ambizioni neoclassiche, ad omaggiare lo stile motociclistico del passato.
La nuova café racer del marchio cinese propone un look vintage accompagnato da dati tecnici e tecnologici moderni. A spingerla, un 2 cilindri da 70,1 cv e 180 km/h di velocità massima. Il prezzo di listino è di 6.490 euro
Guarda la galleryLo stile, quindi, è da café racer, ma con alta dose di tecnologia. Molto vintage nel design, con fari e tachimetro a LED tondi cromati, telaio a traliccio muscoloso, serbatoio in acciaio con finitura opaca in metallo, sella in pelle in stile retrò e integrato dinamicamente fanale posteriore, cerchi in lega di alluminio multi-razze pneumatici all-terrain. Il logo "X" inciso è visibile ovunque.
Dal punto di vista ciclistico, spiccano i cerchi in lega leggera multirazze da 18" all'anteriore e 17" al posteriore, avvolti da pneumatici Pirelli rispettivamente da 110/80 R18 e da 180/55 R17, mentre l'impianto frenante è ABS a doppio canale a disco singolo con pinze a 2 pistoncini. La sospensione anteriore è KAYABA con forcelle a steli rovesciati regolabile nel precarico, mentre la posteriore è ad ammortizzatore singolo anch'essa regolabile nel precarico. Altezza sella di 780 mm e peso a vuoto di 189 kg. La frizione antisaltellamento è di serie.
CFMoto, la nuova SR 250-R guadagnerà leggerezza con 8 kg in meno
A spingere, ci pensa un bicilindrico in linea 4T da 693cc DOHC raffreddato ad acqua e con sistema di iniezione ottimizzato che permette di raggiungere una potenza massima di 70,1 cv a 8.750 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. Il sistema di acceleratore Ride by Wire gestisce al meglio la potenza e la funzione Cruise Control. La velocità massima è di 180 km/h, il cambio è a sei marce, il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC. Due, le modalità di guida: Eco e Sport.
La strumentazione digitale LCD è dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli di luminosità e presenta contachilometri, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in L/km, orologio, ore di funzionamento motore.
Mercato moto: quel ruggito delle tigri asiatiche
Due diverse colorazioni - Twilight Blue e Coal Grey - per CFMoto 700CL-X Heritage, già disponibile nelle concessionarie al prezzo di listino di 6490 euro. La moto è disponibile anche con un'ampia gamma di accessori dedicati come gli specchietti, il piede cavalletto, la protezione radiatore, il para catena, la sella rialzata e le borse in pelle.
Link copiato