CFMoto 700CL-X Heritage: arriva la naked dal look vintage

CFMoto 700CL-X Heritage: arriva la naked dal look vintage

La café racer cinese costa 6.490 euro, mostra un design neoclassico ed è spinta da un bicilindrico da 70,1 cv, per una velocità massima di 180 km/h

Redazione - @InMoto_it

14.09.2021 ( Aggiornata il 14.09.2021 18:07 )

Moderna nelle caratteristiche e nelle dotazioni, semplice e classica nell'aspetto vagamente retrò, capace di attrarre diverse generazioni di motociclisti. È CFMoto 700CL-X Heritage, che già dalla sigla dichiara tutte le sue ambizioni neoclassiche, ad omaggiare lo stile motociclistico del passato.

CFMoto 700CL-X Heritage

CFMoto 700CL-X Heritage

La nuova café racer del marchio cinese propone un look vintage accompagnato da dati tecnici e tecnologici moderni. A spingerla, un 2 cilindri da 70,1 cv e 180 km/h di velocità massima. Il prezzo di listino è di 6.490 euro

Guarda la gallery

LOOK VINTAGE

Lo stile, quindi, è da café racer, ma con alta dose di tecnologia. Molto vintage nel design, con fari e tachimetro a LED tondi cromati, telaio a traliccio muscoloso, serbatoio in acciaio con finitura opaca in metallo, sella in pelle in stile retrò e integrato dinamicamente fanale posteriore, cerchi in lega di alluminio multi-razze pneumatici all-terrain. Il logo "X" inciso è visibile ovunque.

CICLISTICA

Dal punto di vista ciclistico, spiccano i cerchi in lega leggera multirazze da 18" all'anteriore e 17" al posteriore, avvolti da pneumatici Pirelli rispettivamente da 110/80 R18 e da 180/55 R17, mentre l'impianto frenante è ABS a doppio canale a disco singolo con pinze a 2 pistoncini. La sospensione anteriore è KAYABA con forcelle a steli rovesciati regolabile nel precarico, mentre la posteriore è ad ammortizzatore singolo anch'essa regolabile nel precarico. Altezza sella di 780 mm e peso a vuoto di 189 kg. La frizione antisaltellamento è di serie.

CFMoto, la nuova SR 250-R guadagnerà leggerezza con 8 kg in meno

LA POTENZA

A spingere, ci pensa un bicilindrico in linea 4T da 693cc DOHC raffreddato ad acqua e con sistema di iniezione ottimizzato che permette di raggiungere una potenza massima di 70,1 cv a 8.750 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. Il sistema di acceleratore Ride by Wire gestisce al meglio la potenza e la funzione Cruise Control. La velocità massima è di 180 km/h, il cambio è a sei marce, il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC. Due, le modalità di guida: Eco e Sport.

ACCESSORI, COLORI E PREZZO

La strumentazione digitale LCD è dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli di luminosità e presenta contachilometri, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in L/km, orologio, ore di funzionamento motore.

Mercato moto: quel ruggito delle tigri asiatiche

Due diverse colorazioni - Twilight Blue e Coal Grey - per CFMoto 700CL-X Heritage, già disponibile nelle concessionarie al prezzo di listino di 6490 euro. La moto è disponibile anche con un'ampia gamma di accessori dedicati come gli specchietti, il piede cavalletto, la protezione radiatore, il para catena, la sella rialzata e le borse in pelle.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento