MV Agusta: l'arte varesina approda a Roma

MV Agusta: l'arte varesina approda a Roma

Il nuovo spazio ha tutta l’aria di essere innovativo tanto che, oltre al salone espositivo, trovano posto anche l’MV Agusta Roma Cafè e Gusta, un vero e proprio ristorante gourmet

Redazione - @InMoto_it

Accolto con grande entusiasmo, il nuovo “MV Agusta Roma”, il primo store del Marchio di Schiranna nella capitale, offrirà ai visitatori una vera e propria customer experience.

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Timur Sardarov, CEO della Casa motociclistica, e i fratelli Maurizio e Stefano Celon, imprenditori romani attivi già da anni nel settore dell’automotive di lusso, con una passione particolare per le due ruote.

MV Agusta Brutale 1000 RS, la sorella buona della RR

Italian style a 360 gradi

Il nuovo spazio, situato all’interno di una struttura di grande tendenza, oltre al salone espositivo, comprende anche l’MV Agusta Roma Cafè e Gusta, un vero e proprio ristorante gourmet.

"Da un’idea condivisa è nata una realtà davvero unica, uno store a marchio MV Agusta con una marcia in più, in grado di offrire nuove emozioni ai nostri clienti”, ha spiegato Timur Sardarov. “Sono felice della partecipazione dei fratelli Celon a questo progetto per la loro esperienza e la loro grande professionalità nel settore automotive e motociclistico in particolare. Non solo sapranno garantire ai possessori di MV Agusta un servizio di altissimo livello, ma offriranno al contempo una vera e propria esperienza del marchio e dell’Italian style a 360 gradi.”

MV Agusta: le moto del Marchio protagoniste di un fumetto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento