KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, la enduro è ancora più raffinata

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022, la enduro è ancora più raffinata

Ecco gli aggiornamenti proposti dalla Casa austriaca per il suo modello off-road dai connotati racing. Il prezzo è di 12.580 euro

Redazione - @InMoto_it

Massima espressione di tecnologia applicata a una moto enduro, con molte componenti di derivazione racing: è la nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition, presentata dalla Casa austriaca e in arrivo nelle concessionarie italiane a settembre al prezzo di 12.580 euro.

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 FOTO

KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 FOTO

La enduro austriaca, nel suo aggiornamento, è ancora più tecnologica ed enfatizza i suoi connotati racing. Costa 12.580 euro

Guarda la gallery

TECNICA, MECCANICA ED ESTETICA

La nuova enduro è costruita su telaio leggero e compatto, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, ed è spinta da un motore DOHC a iniezione elettronica da 350cc e 28 kg di peso. La forcella ad aria WP XACT da 48 mm, più leggera rispetto alle unità tradizionali, è regolabile agendo sui pratici registri dell'idraulica, mentre con la pompa dell'aria fornita di serie è possibile modificare il precarico in pochi secondi, in base alle esigenze del pilota.

Novità KTM, ecco la 500 EXC-F con grafiche Six Days

La 350 EXC-F Factory Edition viene equipaggiata con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell'olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch'esse anodizzate arancioni.

KTM 450 SMR, il model year 2022 cambia nel look

Dal punto di vista estetico, spiccano le grafiche Red Bull KTM Factory Racing, la sella Factory blu e ovviamente la carenatura dal tipico arancione del marchio di Mattighofen.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento