Kawasaki, viva la “Retrovolution”: è la volta della Z650 RS?

Kawasaki, viva la “Retrovolution”: è la volta della Z650 RS?

Tutte le voci pendono verso l’arrivo della nuova media dal sapore retrò che ultimamente è stata più volte al centro di alcuni rumors. Nulla però è ancora certo

Redazione - @InMoto_it

26.08.2021 ( Aggiornata il 26.08.2021 11:06 )

Stuzzicare la fantasia dei fan è semplice e Kawasaki sembra averlo fatto molto bene. È bastato infatti un piccolo teaser per scatenare la curiosità di tutti quanti motociclisti. Pochi e semplici dettagli e una parola che apre le porte ad un probabile modello futuro: “Retrovolution is coming”.

Kawasaki, la Z900RS SE si tinge di giallo per omaggiare la Z1

Cosa bolle in pentola?

Sale quindi l’attesa per quella che potrebbe essere la nuova Z650RS, moto dal sapere retrò che ultimamente è stata più volte al centro di alcuni rumors. Tuttavia, nulla è ancora certo perché, dal breve teaser lanciato da Kawasaki, la Casa di Akashi non ha lasciato veramente intendere quasi nulla se non la certezza che qualcosa di appartenente alla sua gamma “vintage” stia per arrivare.

Se non dovesse essere la tanto discussa Z650RS, infatti, una delle ipotesi più accreditate resta quella di una possibile rivisitazione della nota W800, la classic di Akashi dalle linee vintage e retrò che tanto piace agli appassionati del Marchio, o addirittura una nuova linea di modelli a cui nessuno ha mai veramente pensato.

Al momento, infatti, nulla è stato ancora rivelato sulle future intenzioni della Casa nipponica. Non ci resta quindi che aspettare in attesa di maggiori informazioni e ulteriori novità sulla “Retrovolution” appena annunciata.

Kawasaki: i veicoli del futuro pensati dagli studenti dello IAAD

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento