Royal Enfield & Belstaff: special e capsule collection per i 120 anni del Marchio

Royal Enfield & Belstaff: special e capsule collection per i 120 anni del Marchio

La Casa motociclistica festeggia il suo 120° compleanno con una partnership che rende omaggio al piacere per il motociclismo

Redazione - @InMoto_it

26.08.2021 ( Aggiornata il 26.08.2021 10:25 )

Una capsule collection e due motociclette custom. Sono questi i prodotti che le due aziende hanno creato, unendo le loro forze, per celebrare i 120 anni della Casa motociclistica.

Nell’ambito delle celebrazioni del nostro 120° anniversario, siamo entusiasti di presentare la collaborazione con Belstaff, uno dei brand britannici più iconici, e di celebrare questo speciale traguardo del nostro brand in un modo così unico”, ha spiegato Arun Gopal, Responsabile dei mercati EMEA di Royal Enfield.

Royal Enfield e Treedom: un albero piantato per ogni moto venduta

Royal Enfield & Belstaff: capsule collection e due special per i 120 anni

Royal Enfield & Belstaff: capsule collection e due special per i 120 anni

Pezzi forte della collezione sono le giacche create in edizione limitata Royal Enfield x Belstaff, ispirate all’iconica giacca Trialmaster in cotone cerato e le due motociclette Royal Enfield Continental GT 650 custom, entrambe impreziosite da livree speciali con tessuti cerati British Millerain e dettagli in ottone anticato. Ecco le foto

Guarda la gallery

Collezione celebrativa

Pezzi forte della collezione sono le giacche create in edizione limitata Royal Enfield x Belstaff, ispirate all’iconica giacca Trialmaster in cotone cerato e alla giacca da moto con protezioni Brooklands. Ogni capo è impreziosito con una speciale applicazione commemorativa "Royal Enfield 120-year Anniversary" sulla manica destra e una placchetta di metallo rivettata "Limited Edition" sulla zip interna.

Oltre alle giacche, rilasciate in appena 500 pezzi, la collezione celebrativa comprende anche T-shirt, felpe con zip, cappellini e tazze smaltate.

Due special per celebrare la partnership

Capsule collection che non è la sola importante creazione. In omaggio alla collaborazione tra Royal Enfield e Blestaff, infatti, il custom team della Casa motociclistica ha dato vita a due motociclette Royal Enfield Continental GT 650 custom, entrambe impreziosite da livree speciali con tessuti cerati British Millerain e dettagli in ottone anticato.

Disponibilità

La collezione verrà resa disponibile presso le concessionarie Royal Enfield e presso i rivenditori selezionati della collezione Belstaff Motorcycle a partire da metà settembre. Per quanto riguarda le moto, invece, le due custom potranno essere ammirate solo in alcuni flagship store e rivenditori Belstaff in Europa.

Nuova Royal Enfield Meteor 350: i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento