Honda Monkey, edizione limitata in miniatura con Hot Wheels

Honda Monkey, edizione limitata in miniatura con Hot Wheels

Solo per la Thailandia, la Cub House ha prodotto i modellini della fun-bike numerati da 1 a 150 in collaborazione col Marchio di giocattoli. La presentazione è stata bizzarra

Redazione - @InMoto_it

20.08.2021 ( Aggiornata il 20.08.2021 11:41 )

Più fun-bike di così… la Honda Monkey è una due ruote che è diventata un cult negli anni Settanta e che è tornata in grande stile con il model year 2022. Lo show-room Honda Cub House di Bangkok ne ospita diversi modelli speciali e produce livree esclusive per i fan. Come entrano in contatto queste due nozioni? Grazie ad Hot Wheels, che ha fatto la storia dei modellini in miniatura per bambini e non.

Blu e fiamme

Hot Wheels ha prodotto, in forma esclusiva per la Thailandia, una serie di Honda Monkey in miniatura limitata a 150 esemplari per gli appassionati della fun-bike. L’iconica firma blu fiammata di Hot Wheels spicca sul serbatoio in fibra di carbonio, mentre il logo riempie il parafango anteriore. La fibra ha modellato anche le coperture laterali, mentre un po’ ovunque domina il binomio arancione/blu.

Edizione limitata a 150

Ogni modellino è numerato da 1 a 150 ed è venduto insieme al casco Hot Wheels, a un portachiavi inciso e a una torre Hot Wheels da 72 auto. La cosa divertente è stata la presentazione dell’edizione limitata: un evento online in diretta Facebook sulla pagina della Cub House con palco, giornalisti, responsabili del progetto, cameraman… tutti in miniatura! Come in uno strambo videoclip, attraverso il lavoro grafico i personaggi si muovevano e venivano doppiati per annunciare la loro creatura, come la vera presentazione di una Honda Monkey. Il prezzo per la Thailandia corrisponde a circa 3.500 euro. Mica poco, per una moto grande quanto il palmo di una mano.     

Top5, estate: le "tipe da spiaggia" per i motociclisti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento