Gli studenti interrogati dalla Casa di Akashi hanno pensato bene di cavalcare l’onda dell’innovazione tecnologica, presentando il concept di una moto dual purpose e di un 4x4 su base Teryx
Kawasaki è sempre attenta al futuro e alle possibili strade da prendere per riuscire a creare moto e veicoli sempre al passo con i tempi. A tal proposito, quindi, per cercare di trarre degli spunti innovativi e interessanti riguardo le future due ruote da produrre, la Casa nipponica ha chiesto agli studenti dello IAAD (Istituto d'Arte Applicata e Design) come immaginano la mobilità del domani.
La risposta è stata semplice e diretta, tanto che gli studenti hanno pensato a due progetti incentrati sull’innovazione tecnologica: una moto dual purpose e un 4x4 su base Teryx.
Kawasaki: gli studenti dello IAAD immaginano i veicoli del futuro
la Casa nipponica ha chiesto agli studenti dello IAAD (Istituto d'Arte Applicata e Design) come immaginano la mobilità del domani. La risposta è stata semplice e diretta, tanto che gli studenti hanno pensato a due progetti incentrati sull’innovazione tecnologica: una moto dual purpose e un 4x4 su base Teryx. Ecco le foto
Guarda la galleryMoto e design (parte 6), le Kawasaki che hanno lasciato il segno
Fin dal 1978, l’Istituto d'Arte Applicata e Design ha formato designer capaci di imporsi all’interno del settore automotive. Ispirati da ciò, gli studenti interrogati da Kawasaki hanno pensato bene di cavalcare l’onda dell’innovazione, dando vita a due concept vehicle in grado di essere industrializzabili già entro i prossimi anni.
Ovviamente, al momento si tratta solo di rendering e nulla di più. Tuttavia, vista la grande spinta tecnologica che sta ispirando gli sviluppi futuri del Marchio (guarda qui i tre video che mostrano il futuro “Green” della Casa di Akashi) e le voci su un papabile progetto di un veicolo a tre ruote, chissà che presto non vedremo dei brevetti per queste due nuove soluzioni presentate dagli studenti dello IAAD.
Link copiato