Yamaha Tracer 9, più leggera e potente con lo scarico Akrapovic

Yamaha Tracer 9, più leggera e potente con lo scarico Akrapovic

Ridotto il peso complessivo mentre aumentano le prestazioni con l'offerta Racing Line in titanio e fibra di carbonio: due Cv e 1,3 Nm di coppia in più, omologazione per l'Europa

Redazione - @InMoto_it

03.08.2021 ( Aggiornata il 03.08.2021 10:38 )

La Yamaha Tracer 9 è stata uno dei crack di mercato nell’ultimo periodo, piazzandosi sul podio delle moto più vendute grazie a un grande rapporto qualità-prezzo e al mix comfort-prestazioni ideale per il segmento sport-tourer. Adesso da Akrapovic arriva la nuova offerta Racing Line, con un nuovo sistema di scarico, che migliora estetica e tecnica in un colpo solo.

Akrapovic, il nuovo scarico Racing Line per Yamaha Tracer 9

Akrapovic, il nuovo scarico Racing Line per Yamaha Tracer 9

L'offerta per la crossover in versione standard e GT si amplia col nuovo sistema che migliora il peso complessivo e le prestazioni - 2 Cv e 1,3 Nm in più - della sport tourer. Realizzato in titanio con terminali in fibra di carbonio, omologato per l'Europa grazie al catalizzatore incorporato

Guarda la gallery

Akrapovic Racing Line

Tracer 9, nelle versioni standard e GT, è la nuova versione della vecchia Tracer 900, reinventata seguendo gli schemi della sorella naked MT-09. Akrapovic ha sviluppato un sistema di scarico in titanio con terminali in fibra di carbonio, che aumenta le prestazioni e riduce considerevolmente il peso complessivo della crossover. Ovviamente cambia anche il look, per un aspetto più sportivo e dinamico. Lo scarico Racing Line è omologato per l’Europa grazie al catalizzatore incorporato, ma aumenta le prestazioni a tutti i livelli di regime e offre una risposta dell’acceleratore che lo scarico di serie non sosteneva. Akrapovic dichiara un aumento di 2 Cv di potenza e 1,3 Nm di coppia.

Ovviamente è compatibile con tutti gli accessori originali Yamaha, compresi cavalletto e borse laterali, e ha un listino di 1.764 euro.

Yamaha R6 RACE: animale da pista con il kit GYTR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento