MV Agusta Turismo Veloce, obiettivo record: 1.900 km tra 11 paesi in 24 ore

MV Agusta Turismo Veloce, obiettivo record: 1.900 km tra 11 paesi in 24 ore

In sella alla tre cilindri ci sarà il giornalista Valerio Boni, che il prossimo 21 giungo partirà da Malmö, in Svezia, per arrivare in sole 24 ore presso la sede di MV Agusta a Schiranna

Redazione - @InMoto_it

17.06.2021 ( Aggiornata il 17.06.2021 11:01 )

L’obiettivo è battere il record tedesco di 1.600 chilometri in 24 ore, attraversando dieci paesi europei. Per Valerio Boni e MV Agusta Turismo Veloce sarà questa l’impresa da compiere e per farlo in grande stile il giornalista ha voluto osare, aggiungendo 300 chilometri in più da percorrere e una nazione in più da toccare in sella alla tre cilindri di Schiranna.

MV Agusta F4, arriva la moto disegnata da Horacio Pagani

Appuntamento al 21 giugno

Nel giorno più lungo dell'anno quindi, il solstizio d'estate del 21 giugno, la Turismo Veloce partirà per un lungo viaggio di poco più di 1.900 chilometri attraverso l'Europa  con partenza da Malmö, in Svezia, e arrivo presso la sede di MV Agusta a Schiranna, in Italia. Il tutto, ovviamente, cercando di terminare il percorso in sole 24 ore.

Viaggio in diretta

Tanti i paesi da attraversare per Boni, ben undici: Svezia, Danimarca, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Liechtenstein, Austria, Svizzera e infine Italia. Un viaggio, questo, che potrà essere seguito in diretta sul sito ufficiale MV Agusta e che verrà condiviso da Boni attraverso l’app MV Ride, così da permettere a tutta la community MV di interagire durante l’impresa.

Che dire, in bocca al lupo Valerio!

Max Biaggi e Voxan alzano l'asticella: obiettivo 410 km/h!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento