Trasformare una moto in stile Modern Classic in qualcosa di leggermente più sportivo e aggressivo. Era questo l’intento di HP Corse quando dai suoi laboratori ha dato vita al nuovo scarico GP-07 dedicato alla Kawasaki Z900RS.

Aprilia RSV4: più grinta e cavalli con gli scarichi HP Corse

Sinuoso e possente

Stando alle parole di HP Corse, lo scarico GP-07 è il più corto e il più compatto degli scarichi della Casa ed è nato per garantire un tocco più emozionale alla due ruote nipponica. Interamente costruito in acciaio inox, infatti, lo scarico offre una linea sinuosa, ma allo stesso tempo possente.

Bocchettone completamente aperto

Disponibile esclusivamente per la Z900RS nella sola versione racing e al prezzo di 475,80 euro (iva inclusa), il nuovo GP-07 ha il corpo silenziatore completamente in acciaio satinato, saldature a TIG fatte a mano e il bocchettone di uscita rotondo completamente aperto.

Inoltre, per non lasciare nulla al caso, HP Corse ha pensato di dotare lo scarico anche di DB Killer estraibile, di un raccordo slip-on per collettori originali, di fondelli stampati in acciaio inox e del logo inciso al laser.

KTM 890 Duke, ancora più aggressiva con gli scarichi HP Corse