Kawasaki Z900RS, special dorata

Kawasaki Z900RS, special dorata© Katros Motorcycles

Il tuner Katros Garage ha realizzato una versione della naked di Akashi in oro, imbullonata e con l'aspetto di una café racer

Redazione - @InMoto_it

Gli indonesiano amano le moto. Quello del Paese asiatico è infatti uno dei mercati a due ruote più floridi del mondo. ma gli indonesiani amano soprattutto le moto customizzate. Modelli in cui possono riversare tutta la loro fantasia e creatività, non per forza su moto recenti. Un esempio lampante di questo fermento artistico proviene dal team di Katros Garage e la loro Kawasaki Z900RS.

VERNICE ORO TRA PASSATO E PRESENTE

Kawasaki Z900RS by Katros Garage

Kawasaki Z900RS by Katros Garage

Il tuner indonesiano ha realizzato una versione della naked di Akashi in oro, imbullonata e con l'aspetto di una café racer. Ad averla commissionata è lo youtuber MotoMobi

Guarda la gallery

Commissionata dallo youtuber MotoMobi, questa special è un elegante compromesso tra stile moderno e retrò. Dotata di un 4 cilindri in linea da 948cc, la Z900RS eroga 110 cv e 73 Nm di coppia. Ma non sono i dati tecnici a risaltare nella moto, quanto semmai il suo aspetto esteriore. Adottando uno stile minimalista, la carrozzeria della naked è stata verniciata in oro e imbullonata per dare un tocco di vintage. Il cupolino inedito realizzato da Katros Garage fa sembrare la moto un'aggressiva café racer, aiutato dal puntale personalizzato e realizzato artigianalmente.

LED, PELLE E QUATTRO TERMINALI DI SCARICO

Nella zona posteriore è stata costruita una coda personalizzata e completa di un fanale posteriore a LED integrato su misura, mentre la nuova sella è rivestita in pelle. Uno degli elementi più accattivanti di questa special è inoltre lo scarico quadruplo personalizzato che presenta due uscite per lato.

Kawasaki Z900 2021: nuovi colori per la regina delle naked

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento