Novità Kawasaki per il 2021. La Casa di Akashi propone la naked Z900 in tre diverse colorazioni oltre ad un’ inedita livrea supplementare. Ogni nuova colorazione interesserà sia la versione standard, sia quella da 70 KW.

KAWASAKI Z900 my21: TECNICA INVARIATA CON L'EURO5

Nessun aggiornamento a livello tecnico per una moto che è grande protagonista sul mercato, risultando la naked più venduta in Italia. Confermato il suo poderoso motore (quasi da maxi naked, se non altro per la cilindrata di 948 cc) e la ciclistica precisa, elementi che l’hanno resa una delle moto più desiderate. Presentata nel 2017, nel 2019 Kawasaki, con la "scusa" dell’Euro5, l’ha aggiornata qui e là senza intaccare il suo magico equilibrio.

Il suo pepato 4 cilindri da 125 CV è affiancato da un’elettronica completa di Riding Mode (tre più uno customizzabile) che regolano la mappatura del motore e il controllo di trazione. Tutto è visualizzabile da una strumentazione TFT a colori che può collegarsi allo smartphone. È disponibile anche limitata a 95 CV, per essere poi depotenziata a 35 kW per i neopatentati A2.

COLORAZIONI 2021

La Kawasaki Z900 2021 sarà disponibile fra le colorazioni Metallic Spark Black Red o Metallic Flat Spark Black Green. Inoltre,  la combinazione cromatica Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black viene confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.

Kawasaki Z, una lettera che spinge da 50 anni