Motor Bike Expo 2021: le moto in passerella a Verona

Motor Bike Expo 2021: le moto in passerella a Verona

I grandi nomi della moto hanno confermato la partecipazione. Il mondo delle due ruote riparte con il primo appuntamento fieristico italiano. Ecco cosa ci aspetta

Redazione - @InMoto_it

Dopo tanta attesa la moto riparte. Lo fa principalmente da Motor Bike Expo, primo grande appuntamento fieristico internazionale in Italia, che dal 18 al 20 giugno 2021 riaprirà i cancelli di Veronafiere ad appassionati o semplici curiosi.

Ma soprattutto, a Verona i principali Marchi motociclistici ritroveranno la possibilità concreta di presentare e far provare i modelli e le novità di gamma 2021. Tanti, infatti, i grandi nomi della moto che hanno confermato la loro presenza: Aprilia, BMW, Benelli, Honda, Harley-Davidson, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Royal Enfield, SWM, Yamaha e molti altri.

Motor Bike Expo 2021: le info corrette per accedere all'evento di Verona

MBE 2021, moto per tutti i gusti

Dal 18 al 20 giugno restano attesissimi le attività e i demo ride all’interno dei padiglioni e nelle aree esterne, tutte regolate per rispettare in maniera rigorosissima le norme anti-covid e anti-assembramento.

Un nome di riferimento sarà sicuramente BMW, che conferma la sua partecipazione per l’ottavo anno consecutivo portando novità come le cruiser R18 e R18 Classic, ma anche Benelli, con Leoncino 800 e 800 Trail, Harley -Davidson con LiveWire e Pan America e poi ancora Honda con Africa Twin, CB1000RR e X-ADV e Kawasaki con la sua Versys 1000 S.

Importanti anche le presenze Aprilia e Moto Guzzi, con la casa di Noale che esporrà le RSV4 Factory e Tuono V4 Factory, oltre alle biciclindriche RS 660 e Tuono 660 e quella di Mondello che presenterà la V7 Stone, la V9 Bobber e la V85 TT nella speciale livrea Centenario.

Forti della loro presenza anche MV Agusta, con Dragster e Brutale 800, Superveloce, Turismo Veloce e la Rosso, SWM con Six Days 500, Royal Enfield con Meteor 350 – in anteprima assoluta per l’Italia – e Yamaha con le nuove hypernaked MT09/SP e la MT07 oltre alle sport-touring Tracer 9 e Tracer 7.

MBE 2021, orari e prezzo del biglietto sulla special edition 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento