Disponibile nei concessionari a partire da luglio 2021, la nuova versione verrà presentata dal vivo dal 10 al 13 giungo in Piazza Duomo a Milano per il MIMO Motor Show
Nera e aggressiva. Si presenta così la nuova Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel”, che a partire da luglio farà il suo debutto ufficiale nei concessionari del Marchio e che dal 10 al 13 giugno sarà possibile ammirare in esposizione in Piazza Duomo a Milano per il MIMO Motor Show.
Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel”
Ispirata deliberatamente al concept del Diavel “Materico”, la nuova moto targata Ducati si caratterizza per un’inedita livrea con grafica asimmetrica che accosta grigio lucido, nero opaco e dettagli in giallo. Ecco alcune foto
Guarda la galleryIspirata deliberatamente al concept del Diavel “Materico”, la nuova moto targata Ducati si caratterizza per un’inedita livrea con grafica asimmetrica che accosta grigio lucido, nero opaco e dettagli in giallo. Il tutto ad avvolgere, donando un tono ancora maggiore al suo carattere, il telaio, la parte inferiore della coda e la sella.
“La famiglia Diavel 1260, sinonimo di stile, innovazione e performance, ha conquistato prestigiosi riconoscimenti internazionali di design […]. Presentare questa nuova versione a Milano, città che rappresenta un riferimento in questo ambito, ci fa davvero piacere. – ha spiegato Andrea Ferraresi – Il Diavel 1260 S “Black and Steel” è una moto che non passa inosservata. Tutto a livello grafico è stato pensato per esaltare potenza, design e sportività”.
Museo Ducati: mostra dedicata a Troy Bayliss per i 20° dal primo titolo SBK
Link copiato