Lo spirito sportivo e dinamico di Diavel 1260 viene esaltato da Ducati con i nuovi accessori della gamma Performance, tutti realizzati con i migliori materiali disponibili.

Ducati e Lamborghini: patto con il Diavel

GLI ACCESSORI DUCATI PERFORMANCE

Si parte con un gruppo di scarico completo, in acciaio e con i fondelli in lega di alluminio ricavati dal pieno. Il nuovo impianto fa sì che si ottenga un miglioramento sia della coppia che della potenza su tutto l'arco di utilizzo del motore, migliorando ulteriormente le performance della moto. Un tocco di personalità estetica (e di protezione) proviene invece dai nuovi parafanghi, posteriore e anteriore, realizzati in carbonio e quindi leggerissimi.

Il look di Diavel 1260 viene esaltato da una cover per i serbatoi fluidi freno e frizione realizzata da Borgo Panigale in collaborazione con Rizoma: coperture che sono state lavorate in alluminio e con un'anodizzazione di alta qualità. Senza dimenticare la cover per il pignone in alluminio dal pieno, dalle linee decise e in chiaroscuro. Rizoma ha realizzato anche il nuovo tappo serbatoio, dotato di sistema anti-manomissione. In elenco anche la nuova cover frizione in alluminio dal pieno, che protegge in caso di scivolata.

Ducati ti mette in viaggio con gli accessori dedicati al touring

Il telaio a traliccio della maxi-naked viene arricchito dai nuovi tappi in alluminio, mentre gli specchi retrovisori lavorati in 3D garantiscono stabilità, aerodinamica, migliorando l'estetica. I cerchi in alluminio forgiato e l'altezza della seduta - maggiorata rispetto alla versione di serie, unita alla realizzazione in schiumati più compatti e al rivestimento in tessuto tecnico - completano il quadro.