Diavel 1260, arriva la moto Ducati-Lamborghini

Diavel 1260, arriva la moto Ducati-Lamborghini

La nuova cruiser, partorita dall'unione degli sforzi dei due brand, verrà presentata da Borgo Panigale domani, mercoledì 25 novembre, alle 19: ecco una piccolissima anticipazione

Redazione - @InMoto_it

24.11.2020 ( Aggiornata il 24.11.2020 15:54 )

Periodo di aggiornamenti e presentazioni per Ducati. Novembre si sta rivelando un mese denso di novità per la Casa di Borgo Panigale. E la prossima, è prevista per domani, mercoledì 25 novembre, alle ore 19.

ARRIVA DIAVEL 1260 LAMBORGHINI

Dopo Panigale V4, Scrambler, Multistrada V4 e Supersport 950, è il turno di svelare quello che già vi avevamo anticipato mesi fa: il frutto della collaborazione tra Ducati e Lamborghini a tema Diavel 1260.

Dopo aver già svelato XDiavel, il marchio bolognese sarà protagonista della presentazione digitale della Diavel 1260 realizzata insieme alla Casa automobilistica di Sant'Agata, distante dalla fctory Ducati qualche manciata di chilometri. Il legame tra i due brand arriva così finalmente a concepire un prodotto di serie.

ANTICIPAZIONE: SOLO IL SERBATOIO...

Dall'immagine teaser diffusa da Ducati, si intravede solamente il serbatoio (con inserti in fibra di carbonio) con il logo Lamborghini. Null'altro. Al massimo, si vedono le fiancate color verde, ma non è detto che quello sia effettivamente il colore scelto per verniciare la nuova cruiser. Non resta che attendere fino alle 19 di domani: manca poco per scoprire cos'hanno partorito Ducati e Lamborghini.

Vuole rubare una Ducati ma... davanti ai poliziotti: arrestato

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento