Kawasaki Ninja ZX-10R di Jonathan Rea in vendita su eBay

Kawasaki Ninja ZX-10R di Jonathan Rea in vendita su eBay

Il sei volte campione del mondo di Superbike cede la sua moto da allenamento con motore nuovo. C’è tempo fino al 4 giugno

Redazione - @InMoto_it

26.05.2021 ( Aggiornata il 26.05.2021 14:57 )

Non capita tutti i giorni di trovare una Kawasaki Ninja ZX-10R su eBay. E se la moto in questione è quella che il campione di Superbike Jonathan Rea usa in allenamento, beh, è un caso più unico che raro. Ma andiamo con ordine.

Motore nuovo

Il modello che Jonathan Rea ha messo in vendita è del 2016, ma non fatevi ingannare dall’anno. Il motore della Ninja, infatti, è completamente nuovo (conta 0 km) da 998 cc con modifiche di Provec Racing per l’uso in pista. La livrea della ZX-10R ha i colori ufficiali KRT Winter Test e ci sono anche adesivi Kawasaki, Monster, Elf, Motocard, Akrapovic.

Attualmente si trova custodita nel quartier generale di KRT - Provec Racing a Granollers, in Spagna. Insieme alla moto ci sono poi i documenti che ne certificano l’appartenenza a Rea e la targa del Regno Unito.

Cifre importanti

La Kawasaki Ninja ZX-10R starà in vendita su eBay fino al 4 giugno 2021. Per adesso sono state fatte quattro offerte e siamo arrivati, mentre scriviamo, a 27.600 euro. Con l’acquisto, il suo possessore riceverà anche un pass VIP per un weekend a sua scelta del World SBK che comprende un giro ai box, il pranzo nell’hospitality KRT e anche l’abbigliamento ufficiale firmato da Rea. C’è di più. Con la Ninja ci sono anche un secondo set di ruote e un kit stradale con luci, targa e specchietti.

Kawasaki Ninja ZX-10R 2021, i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento