KTM RC 390 2022, foto spia anticipano l'arrivo della piccola sportiva

KTM RC 390 2022, foto spia anticipano l'arrivo della piccola sportiva

Uno scatto virale sul web mostra quella che dovrebbe essere la versione finale del modello austriaco. E se fosse invece la RC 490? Ecco le indiscrezioni

Redazione - @InMoto_it

25.05.2021 ( Aggiornata il 25.05.2021 10:55 )

Che KTM stia per annunciare la sua nuova sportiva? Lo si può dedurre, dopo che sul web sono diventate virali le foto scattate dall'appassionato Albin Antony che ritraggono quella che sembra essere la MY 2021 della RC 390 (o RC 490).

VISTA DA FUORI

La carenatura KTM è riconoscibilissima, con la classica verniciatura arancione della Casa austriaca, mentre la posizione dell'impianto di scarico è quella standard. La parte posteriore sembra leggermente diversa rispetto alle altre sportive di Mattighofen. Gli scatti mostrano anche la presenza del faro anteriore a LED già presente nelle 390 Duke e Adventure.

GLI AGGIORNAMENTI

Come già anticipato la scorsa estate, anche il telaio sarà aggiornato, così come il sistema di raffreddamento, la centralina, le sospensioni anteriori e posteriori e i freni. Il motore sarà sicuramente omologato Euro 5 come da norma, dovrebbe rimanere il monocilindrico da 373cc e 43 cv di potenza.

KTM e Safe Ride Experience insieme per una guida su strada più sicura

I rumors si sono sprecati, le foto-spia pure: adesso non resta che attendere l'eventuale annuncio dall'Austria.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento