Suzuki GSX-S1000: al via le prenotazioni per la LE "Web Edition"

Suzuki GSX-S1000: al via le prenotazioni per la LE "Web Edition"

Prenotazioni dal 21 maggio per i cinque esemplari dell’edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu

Redazione - @InMoto_it

22.05.2021 ( Aggiornata il 22.05.2021 11:13 )

La Suzuki GSX-S1000 Web Edition, l’edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu, dal 21 maggio può essere prenotata online. Appena cinque gli esemplari, naturalmente numerati, sinonimo di unicità e dettagli ricercati.

La dotazione della  GSX-S1000 Web Edition

Suzuki GSX-S 1000 FOTO

Suzuki GSX-S 1000 FOTO

Motore omologato Euro 5, nuovi fari a LED, cambio automatico con scalata assistita, un serbatoio più grande e un look decisamente diverso. Sono le caratteristiche principali di nuova Suzuki GSX-S1000, presentata da Hamamatsu nella sua versione 2021.

Guarda la gallery

La Web Edition porta in dotazione una dotazione ricca, come i parafanghi anteriore e posteriore in carbonio che le donano un aspetto più racing. La linea, già sportiva, è ulteriormente sottolineata dalla cover monoposto (dove troviamo il kanji ?, Geki, che significa “grande forza, alta potenza”) specifica per il sellino del passeggero. Sul frontale troviamo un copristrumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale in condizioni critiche di luce e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota. Per una maggiore personalizzazione c’è anche una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo di ciascun esemplare. Il prezzo è di 13.800 euro.

Come prenotarla

Per prenotare la GSX-S1000 Web Edition è facile. Basta accedere all’e-commerce suzuki (https://shop.suzuki.it/moto/nuova-gsx-s1000/), inserire la propria mail, selezionare il concessionario, prenotare versando un acconto di 500 euro (IVA inclusa), infine attendere l’email di conferma della prenotazione. Se l’acquisto non verrà perfezionato entro 30 giorni dalla data di versamento dell’acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti, il cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto inviando notifica al concessionario selezionato.

Suzuki V-Strom Academy 2021: iscrizioni aperte per l'avventura off-road

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento