Si chiama Italian Virtual Tour e premia chi fa lo scatto più bello sfruttando la realtà aumentata. Fino al 10 luglio c'è tempo per partecipare, modalità e criteri di selezione
Da oggi al 10 luglio Ducati lancia il Monster Italian Virtual Tour, che mette in palio un Ducati Monster per gli appassionati di fotografia e, naturalmente, del Marchio di Borgo Panigale.
Per partecipare al concorso, Ducati chiede di fotografare il nuovo Monster insieme alle bellezze della penisola italiana utilizzando la tecnologia della realtà aumentata “Monster Experience AR”. Per riuscirci, bisogna accedere al sito del concorso e compilare il form dedicato. Si riceverà un link per accedere alla piattaforma Monster Experience AR, dove sarà possibile visualizzare l’immagine virtuale del Monster sul proprio smartphone o tablet; basterà fotografare lo sfondo più bello, avendo già l’immagine della moto sovrapposta all’inquadratura, e pubblicare lo scatto sul proprio profilo Instagram, inserendo l’hashtag #MonsterVirtualTour e taggando @ducati nella descrizione.
I criteri per decretare il vincitore sono: qualità della foto, creatività del contesto, visibilità della moto e veridicità della foto (cioè quanto lo scatto riesce a sembrare reale). La piattaforma AR mette a disposizione dei partecipanti tutte e due le versioni del nuovo modello, Monster e Monster Plus, in tutte le livree disponibili – Ducati Red, Aviator Grey e Dark Stealth.
Link copiato