Royal Enfield “Shotgun”: in arrivo una 650?

Royal Enfield “Shotgun”: in arrivo una 650?

Il Marchio ha già depositato nei mesi scorsi i nomi Roadster, Hunter, Sherpa e Flying Flea, ma nessuno di loro è ancora diventato un vero e proprio modello

Redazione - @InMoto_it

29.04.2021 ( Aggiornata il 29.04.2021 10:04 )

Novità in arrivo per Royal Enfield: il Marchio ha registrato il nome Royal Enfield Shotgun nelle categorie “Moto, scooter, moto elettriche” e lascia dunque immaginare un nuovo modello nel prossimo futuro.

Royal Enfield, avvistata su strada la prossima 650 cruiser

In arrivo una 650?

La denominazione Shotgun potrebbe essere rivolta quindi a vari tipi di veicolo, di cui non abbiamo ancora certezza. Potrebbe trattarsi del nome della cruiser recentemente “spottata” in strada, che ancora deve essere annunciata. Secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere una nuova creatura della famiglia 650, simile a Continental GT e Interceptor 650: stesso motore, ma diversi approcci.

Shotgun continuerebbe sulla scia della Bullet 500, sul mercato britannico, per quanto riguarda il tema “pistole” utilizzato per descrivere le due ruote Royal Enfield.

Altri nomi registrati

Parallelamente, il Marchio ha già depositato nei mesi scorsi i nomi Roadster, Hunter, Sherpa e Flying Flea, ma nessuno di loro è ancora diventato un vero e proprio modello. È certo, però, che nel pentolone Royal Enfield stanno bollendo varie idee per il prossimo futuro.

Royal Enfield, la prossima one-off è disegnata da uno studente italiano

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento