Royal Enfield, avvistata su strada la prossima 650 cruiser

Royal Enfield, avvistata su strada la prossima 650 cruiser

Un video immortala la nuova media della Casa, che si fa notare per cerchi, forcella e rombo del motore: ci aspettiamo le stesse dotazioni di Interceptor e Continental GT

Redazione - @InMoto_it

19.02.2021 ( Aggiornata il 19.02.2021 11:10 )

Da qualche tempo si parla della nuova cruiser media che Royal Enfield lancerà sul mercato nel prossimo futuro. I test su strada sono già in corso e, dall’inizio del 2021, iniziano a circolare foto-spia del nuovo modello scattate da appassionati che se le ritrovano a fianco mentre sono alla guida. Qualche giorno fa, invece, è spuntato fuori un video-spia.

TRA METEOR 350 E CONCEPT

La cruiser da 650 cc si fa guardare per i cerchi in lega, la forcella a steli rovesciati e la posizione di guida, prima di tutto. Si ispira alla piccola Meteor 350 appena arrivata anche in Italia e – possiamo supporre – sarà dotata anche lei del sistema Tripper Navigation come il resto della nuova gamma 2021 (vedasi Himalayan).

ROMBO DA 650

La novità più interessante delle immagini in movimento è data dall’audio: possiamo sentire il rombo del motore da 650 cc: un suono gutturale proviene dagli scarichi, riportandoci alla mente le altre 650 della Casa come Interceptor e Continental GT – modelli che saranno presto aggiornati. Un indizio in più per immaginare che tutta la gamma di media cilindrata sarà equipaggiata con le stesse trasmissione e frizione. Quello che è ancora top secret è il nome: per sapere come chiamare la nuova cruiser di casa Royal Enfield, dovremo attendere l'esordio ufficiale.

Royal Enfield, modello elettrico retrò nel 2022?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento