Yamaha, torna la YXZ1000R Cup nel Rally Adriatico

Yamaha, torna la YXZ1000R Cup nel Rally Adriatico

La terza edizione dell'evento per gli appassionati andrà in scena il 23 e il 24 aprile a Cingoli (Macerata), i piloti si sfideranno sul Side-by-side in versione Stock

Redazione - @InMoto_it

16.04.2021 ( Aggiornata il 16.04.2021 13:49 )

Si scaldano i motori in casa Yamaha per la nuova edizione della YXZ1000R Cup. La manifestazione, giunta al terzo anno, punta come sempre sullo spettacolo e porta in pista i fan del Marchio che vorranno mettersi alla prova sul super sportivo Side-by-Side Yamaha YXZ1000R.

Weekend rally

Il primo appuntamento è la tappa della Cup monomarca, che va in scena all’interno del campionato Italiano Cross Country Rally: la data designata è in calendario per il 23 e 24 aprile a Cingoli, in provincia di Macerata, in occasione del Rally Adriatico.

Side-by-side

Protagonista l’YXZ1000R in versione Stock, modificato per garantire la sicurezza dei partecipanti, rispettando i limiti previsti dai regolamenti sportivi e da Yamaha. L’obiettivo del progetto è ingaggiare i piloti pronti a mettersi in gioco nella Cup nel segno del divertimento: alto livello di competizione a costi contenuti e a parità di prestazioni. 

Esperienza unica

Un contesto esclusivo per vivere un’esperienza unica nel mondo Racing Yamaha. Promoter della Cup sarà la Quaddy Srl, che si occuperà di curare l’organizzazione e i servizi sul campo gara.

Yamaha: arriva un motore elettrico da 350 kW

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento