Royal Enfield, nuove livree per Interceptor e Continental GT 650

Royal Enfield, nuove livree per Interceptor e Continental GT 650

Le bicilindriche sono state aggiornate Euro5 e presentano 10 nuove colorazioni (5 per modello) tra cui scegliere

Redazione - @InMoto_it

23.03.2021 09:58

Le ultime novità in casa Royal Enfield sono le nuove bicilindriche 650 (Interceptor e Continental GT) Euro5. Non solo, ogni modello ha anche cinque inedite colorazioni. “Il lancio delle bicilindriche 650 ha rappresentato un nuovo capitolo per Royal Enfield e ci ha aperto la strada verso l'espansione e la leadership nel segmento globale delle moto di media cilindrata – ha dichiarato Vinod K. Dasari, CEO di Royal Enfield – Dopo il lancio, la Interceptor 650 è stata la moto naked più venduta nel Regno Unito e le vendite del segmento 500 cc e oltre sono più che quadruplicate in India. La Continental GT 650 continua a stupire gli appassionati di tutto il mondo, e ha raggiunto un proprio status di modello cult, aiutandoci a sviluppare ulteriormente la cultura cafè racer a livello globale”. Vediamo, quindi, nel dettaglio le novità.

Per la Interceptor 650 omologata Euro5 ci sono due nuove livree monocolore (Canyon Red e Ventura Blue), due livree bicolore (Downtown Drag e Sunset Strip) e infine una nuova versione cromata, chiamata Mark 2, dallo stile vintage e un chiaro omaggio alla prima Interceptor 750. Ma se le novità arrivano, si mantengono le colorazioni che finora sono state apprezzate, come il monocolore Orange Crush e la combinazione bicolore Baker Express.

Continental GT 650

Discorso analogo per la Continental GT 650. Cinque nuove colorazioni anche per la cafè racer: torna in gamma la livrea monocolore Rocker Red (che si ispira alla tradizione GT di Royal Enfield) e si aggiungono anche la nuova British Racing Green, le due nuove versioni bicolore - Dux Deluxe e Ventura Storm, e la nuova livrea Mister Clean con cromature rivisitate.

I prezzi

Quanto costano le nuove versioni aggiornate? L’Interceptor 650 cc monocolore (Canyon Red, Ventura Blue, Orange Crush) ha un prezzo di 6.390 euro, la bicolore (Downtown Drag, Sunset Strip, Baker Express) 6.590 euro e infine la versione cromata Mark 2 6.890 euro. Per la Continental GT 650 cc si parte da 6.590 euro per la monocolore (Rocker Red, British Racing Green), 6.790 euro per la bicolore (Dux Deluxe, Ventura Storm) e 7.090 euro per la versione cromata Mister Clean.

Royal Enfield Interceptor 650: media da record alla Speed Week in Australia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento