Royal Enfield 500, la "Queen" dei bobber

Royal Enfield 500, la "Queen" dei bobber© Instagram/Neev Motorcycles

Neev Motorcycles customizza la moto indiana donandole un aspetto vistoso, con inserti dorati e dettagli impossibili da non notare

Redazione - @InMoto_it

15.03.2021 ( Aggiornata il 15.03.2021 18:12 )

Le customizzazioni estreme e pacchiane trovano sia il pubblico di appassionati che coloro che li trovano degli esercizi di stile esagerati. A dividere i motociclisti sarà senz'altro la Royal Enfield 500 realizzata dall'indiana Neev Motorcycles, un bobber che di certo non faticherà a farsi notare.

Royal Enfield 500 Queen by Neev Motorcycles

Royal Enfield 500 Queen by Neev Motorcycles

Il tuner indiano realizza la "Regina", una custom dalle forme allungate e dalla verniciatura rosso e nera con inserti dorati vistosa e impossibile da non notare

Guarda la gallery

Il fondatore del tuner, e designer, Navneet Suri ha chiamato la sua creatura Queen. A caratterizzarla, una verniciatura rosso, nera con inserti in oro vistosissima e in grado di risaltarne le forme allungate. Senza dimenticare quello scarico a forma di "S" in acciaio inox, l'elemento meccanico più evidente.

UNA CUSTOM DORATA

Ciò che spicca, oltre alla silhouette e agli inserti dorati - manopole e cerchi compresi -, è anche il serbatoio, realizzato artigianalmente su misura. Il faro anteriore tondo è a LED, mentre la motorizzazione prevede un monocilindrico raffreddato ad aria da 499cc.

Kawasaki Z900RS, special dorata

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Neev Motorcycles (@neevmotorcycles)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento