Il primo concessionario italiano realizzato secondo le nuove estetiche dell'MV Dealer Identity Concept è nato a Monza. Si chiama MV Agusta Monza, ed esprimerà la nuova brand identity del Marchio di Schiranna in ogni elemento, dai display alle scrivanie, passando per le pedane e l'arredamento.

MV Agusta, ecco come acquistarla a prezzi vantaggiosi

DOVE SORGE E COSA CONTIENE

La showroom di 250 metri quadri verrà inaugurato sabato 13 marzo, a Concorezzo, aggiungendosi agli spazi della Motor Company, storico punto di riferimento per i motociclisti di Monza e di Milano dal 1997. La concessionaria ospiterà anche un'area dedicata all'abbigliamento e una per gli accessori, e disporrà inoltre di un'officina specializzata e di un banco prova. "In un periodo di grande incertezza, c'è chi possiede il coraggio e la forza di guardare al futuro con fiducia e ottimismo - ha detto David Bottazzi, Head of Sales South West Europe market di MV Agusta -.

MV Agusta Brutale 800, tocco di stile con lo scarico Mivv

Guglielmo Zappa, titolare di Motor Company, ha commentato: "La scelta di MV Agusta è una scelta di passione. Come per gli altri marchi che deteniamo è la passione per quelle moto che hanno fatto la storia e la cultura del motociclismo. Queste moto ancora oggi riescono a trasmettere un'anima, una emozione. MV Agusta un glorioso vanto italiano che oggi più che mai trasmette genialità e stile. MV Agusta non costruisce moto, disegna il motociclismo".