MV Agusta, ecco come acquistarla a prezzi vantaggiosi

MV Agusta, ecco come acquistarla a prezzi vantaggiosi

Fino al 31 marzo, la nuova promozione finanziaria del Marchio di Schiranna dedicata ai suoi modelli Euro 4: tutte le informazioni

Redazione - @InMoto_it

24.02.2021 ( Aggiornata il 24.02.2021 10:15 )

Comprare una MV Agusta recente a condizioni vantaggiose: è quello che si propone di fare il Marchio di Schiranna con la nuova campagna sell-out riguardante i suoi modelli Euro 4 ancora disponibili presso la rete di concessionari europei.

QUALI PAESI PARTECIPANO, QUALI MODELLI SONO COINVOLTI

La promozione finanziaria avrà luogo in Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo, e consiste in promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell'usato, coinvolgendo moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, a esclusione di Rush, Brutale 1000 RR e delle edizioni limitate. La campagna è iniziata il 15 febbraio e terminerà il 31 marzo, salvo esaurimento scorte.

MV Agusta: nuova evoluzione per la gamma Brutale 800

"Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan per l'acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose - ha dichiarato Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV -. Siamo grati per tutto l'affetto e l'attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci dà grandissima soddisfazione".

MV Agusta Brutale 800, tocco di stile con lo scarico Mivv

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento