Suzuki Hayabusa Première Show, per ammirare il Falco

Suzuki Hayabusa Première Show, per ammirare il Falco

La Casa nipponica dà vita a un tour itinerante in 10 regioni d'Italia, da nord a sud, dove gli interessati potranno fare la conoscenza della super sportiva in totale sicurezza

Redazione - @InMoto_it

11.02.2021 ( Aggiornata il 11.02.2021 16:22 )

Tutti la vogliono, tutti la cercano. Suzuki Hayabusa è la sportiva del momento: il modello di lancio Web Edition, del resto, in pochi giorni ha esaurito le sue 10 unità. La Casa giapponese adesso ha dato vita a una serie di eventi per permettere al pubblico e agli appassionati di poter vedere la super sportiva dal vivo: Hayabusa Première Show.

Suzuki Hayabusa 2021 - FOTO

Suzuki Hayabusa 2021 - FOTO

La maxi sport tourer di Hamamatsu torna a volare con questa novità 2021, più elegante e curata nei dettagli. Aggiornato il motore, per andar incontro alla omologazione Euro 5, che perde una manciata di cavalli ma guadagna coppia ai medi regimi pur mantenendo inalterata la cilindrata di 1.340 cc (come la versione Euro3). Novità sull'elettronica con l'adozione del sistema SIRS che già abbiamo visto sulla V-Strom 1050 XT. LEGGI TUTTO SULLA HAYABUSA SU INMOTO.IT

Guarda la gallery

COSA PREVEDE IL TOUR ITINERANTE

Hayabusa Première Show è una manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 13 marzo e che vede la moto protagonista di 30 giornate speciali presso altrettanti concessionari della rete Suzuki. In ciascun appuntamento è predisposta un'area apposita dove ci sarà una presentazione della moto da parte dello staff del Marchio di Hamamatsu. L'incaricato illustrerà le caratteristiche della nuova Hayabusa e le tecnologie di cui è dotata,  rispondendo alle curiosità e alle domande tecniche. Per tutti i partecipanti sono previsti gadget griffati Suzuki.

DA NORD A SUD IN SICUREZZA

Hayabusa Première Show coinvolge 10 regioni, da nord a sud dell'Italia. Le date si trovano sul sito ufficiale dell'evento. Attraverso la funzione Smart Meet, cui si accede con un click dalla medesima pagina, gli interessati possono prenotare la loro visita presso il dealer più vicino, indicando l'orario preferito, evitando assembramenti. L'organizzazione dell'Hayabusa Première Show provvederà ovviamente a garantire tutte le condizioni di sicurezza, verificando che negli spazi della concessionaria sia rispettato il distanziamento e che tutti indossino le mascherine.

Suzuki Hayabusa 2021, il dubbio: perché un posteriore 190/50?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento