A gennaio la presentazione, a febbraio lo sbarco in concessionaria. Nuova Moto Guzzi V85 TT arriva nei dealer nella versione base e Travel, completa di varianti grafiche dedicate, ognuna con un prezzo diverso.

V85 TT AGGIORNATA ANCHE NEI COLORI

L'enduro di Mandello del Lario ha ricevuto l'omologazione del suo motore al livello Euro 5, erogando così più coppia e potenza ai bassi e medi regimi, aumentando il fattore della guidabilità del modello, dotato di nuovo comparto elettronico, con cinque Riding Mode, nuove grafiche e inediti pneumatici tubeless.

Moto Guzzi V85 TT base è in listino a 11.890 euro, ma è anche disponibile in tre nuove grafiche: Nero Etna, Giallo Mojave e Rosso Uluru, col prezzo che sale leggermente a 11.940 euro.

PREZZO DELLA VERSIONE TRAVEL E LA CENTENARIO

La versione Travel, allestita per il viaggio, adotta il parabrezza Touring, le capienti valigie laterali della serie Urban, la coppia di faretti supplementari a LED e il set di manopole riscaldabili regolabili, oltre alla piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, costa 13.140 euro. Inoltre, solo per il 2021, è disponibile l'esclusiva livrea Centenario ideata per celebrare i 100 anni del Marchio: il prezzo è di 12.090 euro.