Harley-Davidson, nel 2021 arriva anche Revival

Harley-Davidson, nel 2021 arriva anche Revival

Dopo la PanAmerica, la gamma touring si arricchirà di un nuovo modello con motore da 1.746cc. Quando verrà presentato dalla casa di Milwaukee?

Redazione - @InMoto_it

Non solo PanAmerica. La gamma touring di Harley-Davidson, nel 2021, si amplierà con un nuovo modello: Revival, con motore V-Twin Milwaukee-Eight.

La conferma è arrivata dalla US Environmental Protection Agency, che ha inserito la Revival tra i modelli da turismo della Casa di Milwaukee, con cilindrate Milwaukee 8 con clindrata da 1.700 o 1.900, anche se Harley riserva generalmente il propulsore più grande per le sue special. A meno di sorprese, quindi, Revival 2021 monterà il V-Twin Milwaukee-Eight da 1.746cc già visto sulla Electra Glide, Road Glide, Road King e Street Glide.

DATA DI PRESENTAZIONE? L'ATTESA

Quando verrà presentata la nuova Revival? Per adesso, da Milwaukee tutte le attenzioni sono rivolte al 22 febbraio, giorno del lancio della PanAmerica 1250. Dopo quella data, è comunque probabile che fra i due modelli da turismo passi un po' di tempo da una presentazione all'altra. Nuovi dettagli sul Revival sono comunque attesi nei prossimi mesi.

Compie 85 anni, le regalano il primo giro in moto della sua vita

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento