Compie 85 anni, le regalano il primo giro in moto della sua vita

Compie 85 anni, le regalano il primo giro in moto della sua vita

La bella storia di Gladys Stinga, che non era mai salita in sella a una due ruote nonostante il marito pilota, e che a 85 anni ha fatto un giro su una Harley-Davidson

Redazione - @InMoto_it

02.02.2021 ( Aggiornata il 02.02.2021 12:31 )

Non è mai troppo tardi per salire in sella a una moto. Lo dimostra la storia di Gladys Stinga, che a 85 anni ha compiuto il primo giro in moto della sua vita, e non su un Marchio qualunque, bensì su una Harley-Davidson. Una storia di cuore, di un piccolo gesto che può avere grandi ripercussioni nella vita delle persone.

IL BELLISSIMO GESTO DEL CLUB HARLEYSTA

Gladys, proveniente dall'Argentina e oggi residente a Boca Raton, in Florida, era sposata con Antonio, pilota professionista nel Paese sudamericano ma, nonostante lo status, Gladys non aveva clamorosamente mai avuto modo di salire su una motocicletta, neanche come passeggero. Quello di provare una due ruote è sempre rimasto quindi uno dei sogni della sua vita, finalmente realizzato all'età di 85 anni grazie al Palm Beach County Harley-Davidson Owners Group, un club di Harleysti che, nel giorno del suo 85° compleanno, è andato fino a casa di Gladys, le hanno donato maglietta e casco e fatto salire in sella a una Harley, naturalmente in un ampio sedile passeggero.

Una nonna avvera il suo sogno: un giro sull'Harley-Davidson

GIRO IN HARLEY: IL VIDEO

E così, Gladys ha potuto coronare il suo sogno, facendo un giro sotto il sole di Boca Raton per 20 minuti, scortata da altre 30 Harley-Davidson dietro di lei. "Se hai la possibilità di fare quello che vuoi, vai avanti - ha dichiarato Gladys ai giornalisti locali -, perché è qualcosa che non dimenticherai mai". Di seguito, il video di questa bellissima vicenda a due ruote, che si è conclusa con l'iscrizione di Gladys a membro onorario del Palm Beach County Harley-Davidson Owners Group per il 2021.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento