Royal Enfield, con RE Ignite un nuovo servizio per i clienti

Royal Enfield, con RE Ignite un nuovo servizio per i clienti

Il nuovo portale aiuterà i tecnici ad approfondire caratteristiche e know-how di tutti i modelli della gamma indiana

Redazione - @InMoto_it

23.12.2020 ( Aggiornata il 23.12.2020 11:19 )

Giorni intensi d'attività per Royal Enfield. Oltre al lancio di Meteor 350, la Casa indiana ha presentato RE ignite, nuovo portale tecnico pensato per gestire al meglio l'apprendimento online, fornendo ai tecnici gli strumenti fondamentali per il post-vendita e le conoscenze necessarie su tutte le moto della gamma Royal Enfield.

DATI TECNICI A PORTATA DI MANO

RE Ignite rende infatti disponibili sin da subito tutti i dati tecnici della moto, creando un servizio di comodità ed efficienza per il cliente, aiutato da un interfaccia semplice ed intuitivo, con tanto di spiegazioni tramite video.

ECCO I MIGLIORI TECNICI

RE Ignite è stato lanciato attraverso un concorso apposito, l'inedito European Technical Skills Competition, dedicato proprio ai tecnici delle concessionarie europee del marchio di Chennai. I primi 5 classificati sono stati selezionati in seguito a una prima scrematura, che consisteva nel rispondere a 50 domande tecniche. I primi 5 hanno poi dovuto rispondere ad altre 15 domande e partecipare a un colloquio online per dimostrare le proprie competenze e conoscenze tecniche sulle moto Royal Enfield.

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E così, sono stati premiati i tecnici più esperti nel rispettivo mercato nazionale, ovvero coloro che si sono classificati al 1° e al 2° posto. Per l'Italia, il vincitore è Nicola Piscitelli della concessionaria Tutto Moto (BA), con Giovanni Moruzzi di Moruzzi Moto srl (PC) miglior Runner-up.

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