Royal Enfield, ecco il Tripper Navigation

Royal Enfield, ecco il Tripper Navigation

E' un navigatore integrato nel cruscotto che funziona interfacciandosi tramite app allo smartphone. Stile retrò ma presenta una tecnologia moderna

Redazione - @InMoto_it

12.11.2020 ( Aggiornata il 12.11.2020 16:44 )

Royal Enfield ha annunciato un nuovo sistema di navigazione satellitare chiamato Tripper Navigation. Previsto inizialmente per Meteor 350, verrà in realtà presto adottato da altri modelli della gamma indiana.

Royal Enfield Meteor 350: a Dicembre in Italia

ASPETTO VINTAGE, TECNOLOGIA MODERNA

Tripper Navigation, integrato al cruscotto, ha uno stile retrò, come da tradizione del marchio, e presenta un piccolo schermo con bordi cromati (su Meteor 350 si trova a destra dell'elemento principale). Aspetto vintage, quindi, ma tecnologia super moderna: oltre all'hardware vero e proprio, infatti, il sistema affinché funzioni deve essere collegato - tramite un'app - allo smartphone del motociclista. Un video pubblicato dalla stessa Royal Enfield mostra la procedura.

Una volta inserita la destinazione, il piccolo schermo TFT avvisa il motociclista in quale direzione svoltare e la distanza che lo separa dal prossimo incrocio o bivio, rendendo il viaggio il più comfortevole possibile.

Royal Enfield, modello elettrico retrò nel 2022?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento