Motor Bike Expo 2021, arrivano le date ufficiali

Motor Bike Expo 2021, arrivano le date ufficiali

Appuntamento a Verona da venerdì 2 a lunedì 5 aprile. “Abbiamo ascoltato le aziende, le istituzioni e soprattutto il buon senso, scommettendo tutti assieme sul primo weekend di Aprile, per un’edizione di Motor Bike Expo più unica che rara”

Redazione - @InMoto_it

26.11.2020 ( Aggiornata il 26.11.2020 11:53 )

Arrivano le tanto attese date del Motor Bike Expo 2021. Gli organizzatori, che avevano già annunciato lo svolgersi della nuova edizione nel periodo primaverile a causa della nuova ondata di coronavirus, hanno finalmente ufficializzato le date: appuntamento a Verona da venerdì 2 a lunedì 5 aprile.

EICMA guarda al 2021 VIDEO

7 padiglioni tutti dedicati alle due ruote

Una kermesse che negli anni si è ritagliata un suo spazio d’interesse, diventando un punto di riferimento per gli appassionati o semplici curiosi del comparto motociclistico. Quella del prossimo 2021 sarà un’edizione importante sotto molti punti di vista. Sarà la prima vera occasione per scoprire in anteprima e dal vivo tutte quelle novità che da gennaio 2020 non hanno ancora avuto la possibilità di incontrare il grande pubblico.

La location, come da tradizione, sarà il quartiere fieristico di Veronafiere con un’esposizione di oltre 100.000 mq. divisi in 7 padiglioni per l’esposizione indoor e 5 aree esterne dedicate ai demo ride e all’experience in moto.

Il rilancio del settore

MBE 2021 sarà di sicuro l’evento del rilancio per l’intero comparto moto, ma soprattutto la giusta finestra per presentare tutti i nuovi modelli, i prodotti, gli accessori, le ultime creazioni custom, i nuovi capi d’abbigliamento dedicati, e tutte le future iniziative dedicate alla nuova stagione, quella del rilancio post-covid.

Oltre alla riconferma di tutti i main partner della scorsa edizione: : Motul, Red Bull, Jeep, Heineken e Virgin Radio sarà incrementata anche l’attività di demo ride. Una ghiotta occasione per riuscire a provare i tantissimi nuovi modelli, che le Case Motociclistiche metteranno a disposizione per essere provati dai visitatori.

Abbiamo ascoltato le aziende, le istituzioni e soprattutto il buon senso, scommettendo tutti assieme sul primo weekend di Aprile, per un’edizione di Motor Bike Expo più unica che rara […]. Mai ci siamo trovati nella condizione di dover rinviare la data di un nostro appuntamento e siamo sicuri che questa necessità si trasformerà in una grande opportunità per noi e per tutti gli stakeholder che gravitano attorno al mondo MBE”. Ha commentato così Paola Somma, co-founder dell’evento.

Honda CB1100X, novità crossover in arrivo nel 2022?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento