Motociclista senza patente scappa senza pagare il rifornimento: denunciato

Motociclista senza patente scappa senza pagare il rifornimento: denunciato

Il protagonista è un 23enne di Latina, fermato dalla Polizia Stradale senza documento di guida e con la Yamaha non assicurata: mezzo sequestrato e accusa di insolvenza fraudolenta

Redazione - @InMoto_it

25.11.2020 ( Aggiornata il 25.11.2020 12:47 )

Quando il danno è fatto, non si può che peggiorarlo. È così che, da un mancato pagamento per un rifornimento in un’area di servizio, arriva una denuncia per tante altre violazioni amministrative.

Vuole rubare una Ducati ma... davanti ai poliziotti: arrestato

SENZA ASSICURAZIONE, REVISIONE E PATENTE

È accaduto in Toscana, in provincia di Arezzo. Un giovane di 23 anni, originario della provincia di Latina, ha fatto benzina nell’area di servizio di Fabro, in A1, salvo poi non pagare il conto e ripartire alla svelta in sella alla sua moto. La Polizia Stradale, immediatamente avvertita, è riuscita a bloccare il reo a Monte San Savino, scoprendo che il mancato pagamento non era l’unica infrazione commessa dall’avventore: una volta fermato in sella alla Yamaha, il pilota aveva con sé soltanto la carta d’identità ma non la patente, che non ha mai conseguito. Al veicolo mancavano anche la copertura assicurativa e la revisione.

SEQUESTRO DELLA MOTO

La denuncia delle autorità è scattata all’istante per insolvenza fraudolenta (cioè per non aver pagato il rifornimento di carburante) e guida reiterata senza patente, il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca e il giovane pontino è stato costretto, come specificato dalla Polizia Stradale, a tornare a casa in treno. Un viaggio più lungo del previsto, durante il quale il 23enne avrà potuto riflettere sul proprio sciagurato comportamento.

Ruba una moto e cade nella fuga, la madre accusa... la polizia!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento