Ruba una moto e cade nella fuga, la madre accusa... la polizia!

Ruba una moto e cade nella fuga, la madre accusa... la polizia!

In Inghilterra, a Denton, un giovane è incappato nel fango tentando di sfuggire alle forze dell'ordine. La signora si è presentata poco dopo dagli agenti, colpevoli di essere presenti nei paraggi

Redazione - @InMoto_it

17.11.2020 14:02

Sarà per la vecchia storia dello “scarafone” bello agli occhi della madre, ma a volte si supera il limite. Non sappiamo se il detto partenopeo sia noto anche in Inghilterra, ma quella che da noi è una folkloristica visione dell’affetto materno è stata tradotta oltremanica in un’uscita poco felice riguardo un episodio poco stimabile.

FUGA FINITA MALE

Un ragazzo ha rubato una moto a Denton ed è stato avvistato a Brinnington in sella al veicolo, quando si è accorto della presenza della polizia nei paraggi. In un repentino tentativo di fuga, il motociclista ha girato di colpo provando a seminare l’auto delle forze dell’ordine ma è rimasto bloccato nel fango, facendo cadere il mezzo. Il colpevole si è dato alla fuga a piedi, mentre gli agenti hanno trovato la motocicletta recuperandola, come da protocollo. La stessa GMP Stockport (Greater Manchester Police) ha condiviso la notizia su Facebook, raccontando l’episodio e soprattutto la reazione sorprendente della madre del fuggitivo.

Cade in gara per chiederle la mano: successo per Jeremy Durst! | VIDEO

POLIZIA TROPPO… PRESENTE

La signora, anziché scusarsi con le autorità per il comportamento del figlio, si è presentata e ha inveito contro gli agenti colpevoli, a suo dire, di aver causato l’incidente poiché… si trovavano nelle vicinanze! Sul social, sotto il post dell’incidente, la stessa polizia ha sfruttato l’occasione per ribattere, simpaticamente, alla reazione della signora, aggiungendo in un commento: “Aspettiamo pazientemente che la signora commenti questo post, visto che la scorsa notte ha avuto molto da dire a riguardo”.

Quando la realtà supera l’immaginazione, non servono ulteriori commenti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento