Meta Islanda. Data giugno 2021. La terza edizione dell’Honda Adventure Roads fissa il suo appuntamento tra i suggestivi paesaggi vulcanici dell’isola nordica, in sella alla nuova CRF1100L Africa Twin. Dopo la Norvegia (nel 2017) e il Sudafrica (nel 2019), nel 2021 Honda Motor Europe porterà 30 piloti in una nuova avventura.

Honda: ecco la CRF450R 2021

Nella terra del “Fuoco e Ghiaccio”

La terza edizione dell’Honda Adventure Roads è un raid di 11 tappe che avrà come protagonista la nuova CRF1100L Africa Twin, anche in versione Adventure Sports. Partenza dalla capitale Reykjavik, nel nord dell’isola, per poi procedere verso sud. Una volta raggiunta l’estremità meridionale, si vira di nuovo verso nord, tra gli altipiani sperduti, verso il punto di partenza.

I paesaggi islandesi stimolano e affascinano qualsiasi motociclista che ama l’avventura: i 30 partecipanti guideranno su tracciati di ogni tipo, dalla strade asfaltate fino ai sentieri sterrati. Tutto il viaggio sarà arricchito dalle meraviglie nordiche: scenari unici da godere in tutta la loro bellezza, tra vulcani, cascate, campi di lava, geyser e 22 ore in più di luce al giorno durante l’estate.

I partecipanti sono 30 clienti Honda (possessori di Africa Twin) provenienti da tutta Europa. Il pacchetto comprende il noleggio della moto con relativa manutenzione, alloggi di alto livello, assistenza e guide esperte.

Rewind, Honda Africa Twin: regina da 30 e lode