Husqvarna, richiamo alla gamma 701: problemi al serbatoio

Husqvarna, richiamo alla gamma 701: problemi al serbatoio

Le Vitpilen 701, Svartpilen 701 e 701 Style dovranno subire un intervento di sostituzione del serbatoio carburante

Redazione - @InMoto_it

07.07.2020 18:14

Richiamo per alcuni modelli Husqvarna: la Casa svedese ha infatti annunciato che Vitpilen 701 MY18, MY19 e MY20, Svartpilen 701 MY19 e MY20, e Svartpilen 701 Style MY19 dovranno farsi sostituire il serbatoio carburante.

IL MOTIVO DEL RICHIAMO

L'intervento da effettuare sulle naked Husqvarna (in garanzia e a carico dei concessionari) prevede la sostituzione del serbatoio con un componente migliorato che elimina eventuali possibili irregolarità di tenuta del carburante in corrispondenza delle superfici nella zona della pompa e del sensore di livello carburante. I nuovi serbatoi migliorati hanno uno spessore della parete maggiorato in grado di correggere eventuali problemi di tenuta.

Prova Husqvarna Vitpilen 701 - LE FOTO

Prova Husqvarna Vitpilen 701 - LE FOTO

L'estetica è il pezzo forte ma la parte tecnica è standard elevatissimi e la guida è una gran bella sorpresa. L'utente tipo? Un anticonformista. È già in commercio a 10.350 euro

Guarda la gallery

COME VERIFICARE SE LA PROPRIA MOTO è COINVOLTA

Tutti coloro che posseggono i modelli coinvolti dal richiamo sono stati informati individualmente per iscritto, attraverso una lettera raccomandata, e invitati a contattare le concessionarie del Marchio per concordare un appuntamento. Chi, invece, volesse verificare se la propria motocicletta dovrà subire l'intervento, lo può fare online nell'area "Assistenza e controllo sicurezza" del sito web ufficiale di Husqvarna.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento