Nove modelli, tra cross e minicross, con nuove tecnologie, ergonomia efficace, estetica unica e rapporto peso/potenza tale da poter battagliare con gli altri Marchi nel mercato: Husqvarna, dopo aver presentato la gamma enduro, continua a essere protagonista nel segmento off-road lanciando la nuova gamma cross 2021.

DINAMICA DI GUIDA E MANEGGEVOLEZZA: L'UPGRADE

Il miglioramento del pacchetto sospensioni e della dinamica di guida sono alla base dell'offerta MY21 della Casa svedese. La forcella WP XACT con tecnologia AER presenta una nuova idraulica con valvola centrale, che aumenta il comfort sugli atterraggi. Inoltre, le nuove tenute a basso attrito dei cuscinetti dei leveraggi hanno affinato la risposta del monoammortizzatore WP XACT. Dinamica di guida e maneggevolezza sono migliorate dalla disposizione ottimale degli alberi e gli organi meccanici interni dei motori 2T che spingono i modelli TC e FC. In più, la moderna elettronica di gestione e il launch control per controllare l’erogazione nella fase della partenza assicurano accelerazioni perfette.

ARRIVA ANCHE L'APP

Assieme ai modelli, arriva anche l'app dedicata di Husqvarna, disponibile dal 25 luglio 2020 nel catalogo Accessori per tutti i modelli 4T MY21 e per la FC 450 Rockstar Edition 2020. Grazie all'app, il pilota potrà controllare la mappatura motore, riceverà consigli sulla taratura delle sospensioni e regolerà le prestazioni del motore in base alle proprie preferenze di guida e alle condizioni del tracciato.

HUSQVARNA PENSA ANCHE AI BAMBINI

La gamma minicross 2021 del Marchio nordico - TC 85, TC 65, TC 50 ed EE 5 - è stata sviluppata tenendo in considerazione l'ergonomia specifica per i più piccoli e la massima accessibilità, in modo da consentire ai giovani di divertirsi e concentrarsi alla guida. Per questi modelli, ecco allora le nuove grafiche d'impatto, un inedito rivestimento della sella ad alto grip e le nuove pinze freno.