Sette nuovi modelli a 2 e 4 tempi, con tutte le intenzioni di unire potenza, maneggevolezza e divertimento: Husqvarna annuncia l'arrivo a giugno 2020 della nuova gamma enduro TE e FE. Prestazioni avanzate e impiego di componenti di alta qualità per garantire il miglior risultato possibile: è quello che promette la Casa svedese, che rinnova la gamma off-road per migliorare ancora di più l'esperienza di guida dei propri clienti.

PRESTAZIONI E COMFORT

TE 150i, 250i, 300i e FE 250, 350, 450 e 501: con la nuova gamma, i motori 2T e 4T beneficiano adesso della più recente tecnologia di iniezione, grazie alla mappatura regolabile (di serie) del propulsore e ai sistemi d'avviamento elettrici. Le forcelle WP XPLOR e gli ammortizzatori WP XACT si combinano con il telaio in acciaio al cromo-molibdeno, flessibile, e un innovativo telaio ausiliario realizzato in composito di carbonio a 2 pezzi per garantire assorbimento costante e maggiore comodità di guida.

Le nuove enduro del Marchio svedese, oltre a presentare prestazioni diverse in base al modello e alla cilindrata, sono dotate anche del sistema di frizione idraulica Magura, che ha fornito anche le pinze freno. Queste ultime, combinate con i dischi GSK, mixano potenza a modulabilità.

Husqvarna Svartpilen 901: primi collaudi su strada

I clienti possono anche personalizzare le moto a piacimento sfruttando gli accessori e strumenti che il Marchio mette a disposizione. Inoltre, è disponibile il nuovo equipaggiamento Functional Offroad Apparel Collection 2020: come suggerisce il nome, si tratta di una serie di dispositivi di protezione adatti a qualsiasi tipo di guida fuoristrada.