Continuano i test ride della Suzuki V-Strom in giro per l'Italia. Nonostante una partenza in ritardo a causa della pandemia, il Suzuki V-Strom Tour 2020 non si ferma più, e prenota altri tre appuntamenti nel nord Italia.

Il prossimo 4 luglio infatti tre dealer Suzuki, uno in Piemonte e due in Lombardia, accoglieranno tutti coloro che vorranno effettuare dei test ride gratuiti in sella alla tourer enduro sportiva giapponese. Nello specifico, l'evento coinvolgerà Mirco Moto, in via Cuneo 52 H a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo; Stamoto, in via Marcellino Ammiano 18, a Milano; e, infine, Euromoto Gorini, in via Trento 159, a Brescia. Il V-Strom Tour 2020 continuerà poi fino a fine settembre con un'ulteriore ventina di tappe sparse sull'intero territorio nazionale, isole comprese.

NEL RISPETTO DELLE REGOLE ANTI-CONTAGIO

Ovviamente, sarà tutto fatto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza. Le misure adottate spaziano dal distanziamento interpersonale in ogni fase della giornata alla presenza di una soluzione disinfettante per le mani, per arrivare all'adozione dei dispositivi di protezione. L'organizzazione inoltre provvederà a misurare la temperatura dei partecipanti e ad evitare assembramenti.

Ogni test ride  - da svolgere su un percorso aperto al traffico alle spalle di un apripista Suzuki - durerà 45 minuti circa, una decina dei quali dedicati a un briefing introduttivo in cui verranno analizzate l'attività su strada e il funzionamento dei comandi e dei tanti sistemi elettronici presenti sulla V-Strom.

Suzuki V-Strom protagonista all'HAT Sestriere 2020