Suzuki V-Strom Tour 2020, tappa in Piemonte e Lombardia

Suzuki V-Strom Tour 2020, tappa in Piemonte e Lombardia

Il 4 luglio tre dealer Suzuki del nord Italia consentiranno ai partecipanti di effettuare dei test ride gratuiti della tourer enduro giapponese: ecco dove

Redazione - @InMoto_it

01.07.2020 ( Aggiornata il 01.07.2020 11:27 )

Continuano i test ride della Suzuki V-Strom in giro per l'Italia. Nonostante una partenza in ritardo a causa della pandemia, il Suzuki V-Strom Tour 2020 non si ferma più, e prenota altri tre appuntamenti nel nord Italia.

Suzuki V-Strom Academy 2020 | FOTO

Suzuki V-Strom Academy 2020 | FOTO

300 euro per una giornata intera di corso “all inclusive” che comprende moto, pasto, luoghi da favola e una squisita ospitalità. Cosa vuoi di più?

Guarda la gallery

Il prossimo 4 luglio infatti tre dealer Suzuki, uno in Piemonte e due in Lombardia, accoglieranno tutti coloro che vorranno effettuare dei test ride gratuiti in sella alla tourer enduro sportiva giapponese. Nello specifico, l'evento coinvolgerà Mirco Moto, in via Cuneo 52 H a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo; Stamoto, in via Marcellino Ammiano 18, a Milano; e, infine, Euromoto Gorini, in via Trento 159, a Brescia. Il V-Strom Tour 2020 continuerà poi fino a fine settembre con un'ulteriore ventina di tappe sparse sull'intero territorio nazionale, isole comprese.

NEL RISPETTO DELLE REGOLE ANTI-CONTAGIO

Ovviamente, sarà tutto fatto nel massimo rispetto delle norme di sicurezza. Le misure adottate spaziano dal distanziamento interpersonale in ogni fase della giornata alla presenza di una soluzione disinfettante per le mani, per arrivare all'adozione dei dispositivi di protezione. L'organizzazione inoltre provvederà a misurare la temperatura dei partecipanti e ad evitare assembramenti.

Video: una giornata alla Suzuki V-Strom Academy 2020

Video: una giornata alla Suzuki V-Strom Academy 2020

Curiosi di sapere come funzionano i corsi organizzati dalla Casa giapponese in sella alle nuove V-Strom 1050 XT? La V-Strom Academy, al suo terzo anno di vita, mantiene la propria base nelle splendide colline dell’Oltrepò pavese. In questo video vi mostriamo il "campo scuola" e alcuni degli esercizi più interessanti... e anche un po' come se la cava la nuova 1050.

Guarda il video

Ogni test ride  - da svolgere su un percorso aperto al traffico alle spalle di un apripista Suzuki - durerà 45 minuti circa, una decina dei quali dedicati a un briefing introduttivo in cui verranno analizzate l'attività su strada e il funzionamento dei comandi e dei tanti sistemi elettronici presenti sulla V-Strom.

Suzuki V-Strom protagonista all'HAT Sestriere 2020

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento