Suzuki V-Strom protagonista all'HAT Sestriere 2020

Suzuki V-Strom protagonista all'HAT Sestriere 2020

Riparte la kermesse dedicata al mototurismo: i visitatori potranno effettuare dei test ride della enduro sportiva giapponese

Redazione - @InMoto_it

25.06.2020 16:55

La seconda edizione dell'HAT Sestriere Adventourfest, che si terrà nel prossimo fine settimana nella località più rinomata delle Montagne Olimpiche piemontesi, avrà come protagonista anche Suzuki V-Strom.

Suzuki V-Strom Academy 2020: la scuola che ci piace!

Nello specifico, la Casa giapponese porterà un gruppo di V-Strom 1050XT, a disposizione del pubblico per test ride gratuiti, con prove da tenere su percorsi in alta quota insieme a guide locali della Val di Susa, tra strade bianche, asfalto e terreno.

Video-Prova Suzuki V-Strom 1050 XT

Video-Prova Suzuki V-Strom 1050 XT

Nuovo abito in onore delle profonde tradizioni di Hamamatsu e un rinnovato ricco reparto elettronico per la V-Strom 1050, che si conferma gustosissima su strada. Ve la raccontiamo nel nostro video test. (di Andrea Toumaniantz)

Guarda il video

Basta semplicemente prenotare in loco la prova della enduro sportiva, con a disposizione i seguenti orari:

Sabato 27 giugno

9.00 - Apertura dell'HAT Village
9.30 - Inizio dei test ride
18.30 - Fine dei test ride
19.00 - Chiusura dell'HAT Village

Domenica 28 giugno

9.00 - Apertura dell'HAT Village
9.30 - Inizio dei test ride
16.30 - Fine dei test ride
17.00 - Chiusura della manifestazione

PER GLI AMANTI DEL MOTOTURISMO

Per il resto, l'edizione dell'HAT Sestriere continuerà ad offire un'ampia panoramica sul mondo dei viaggi e dei raid in moto. Spazio anche ad accessori, abbigliamento tecnico e servizi relativi al mototurismo. Cuore pulsante della kermesse sarà come sempre l'HAT Village, in piazzale Kandahar a Sestriere e ad ingresso libero. Naturalmente, i visitatori dovranno indossare la mascherina e rispettare la distanza sociale, evitando assembramenti.

Finito il lockdown: usciamo In Moto insieme!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento