La BMW S 1000 XR arriva in concessionaria

La BMW S 1000 XR arriva in concessionaria

Il 6 e 7 giugno la nuova crossover sarà presentata nella rete dei Concessionari BMW Motorrad. Preview digitale il 4 giugno sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale

Redazione - @InMoto_it

03.06.2020 ( Aggiornata il 03.06.2020 15:50 )

Per chi in questi mesi ha cullato l’idea di acquistare una BMW S 1000 XR, il 6 e il 7 giugno è l’occasione giusta per toccare con mano l’oggetto del desiderio. La rete dei Concessionari BMW Motorrad dà appuntamento il prossimo fine settimana per presentare, appunto, la crossover. Per partecipare alla presentazione serve una prenotazione: basta contattare la concessionaria oppure prenotare il test sul sito di BMW Motorrad Italia. In questo modo è possibile rispettare le norme di sicurezza e distanziamento che il momento impone.

Prova BMW S 1000 XR: i voti del #SottoEsame FOTO

Prova BMW S 1000 XR: i voti del #SottoEsame FOTO

La nuova S 1000 XR si presenta per il 2020 rinnovata e migliorata sotto ogni aspetto: potentissima e più leggera, si arricchisce nelle dotazioni tecnologiche; punta dritto ai vertici di categoria delle sport tourer (di Andrea Manferdini)

Guarda la gallery

Opzione alternativa

Per chi non potrà andare in concessionaria, c’è una preview il 4 giugno. La presentazione della BMW S 1000 XR viene affiancata da un’innovativa modalità di lancio commerciale, adeguandosi ai tempi che corrono. Si tratta di una specie di open day virtuale sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia e sul sito bmw-motorrad.it, durante la quale la crossover viene svelata nei suoi dettagli e caratteristiche. Ad arricchire la presentazione ci sono le testimonianze dei piloti ufficiali del Team BMW Motorrad WorldSBK e di sette giornalisti di settore che hanno provato in anteprima la S 1000 XR.

BMW, con Usato Store la moto ti arriva a casa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento