Ripartire con le vendite garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza per il cliente. L'intento di BMW per questa Fase 2 in cui si torna a una parvenza di normalità si rivela nel lancio di Usato Store, nuova piattaforma di e-commerce in cui tutti possono acquistare una moto usata in comodità e solo attraverso mouse e computer.

BMW: nasce la R-Nine T On-line Edition

VISIONE, SCELTA E CONTATTI

L'iniziativa consente ai clienti o potenziali clienti del Marchio tedesco di acquistare una moto usata senza recarsi in concessionaria (che comunque sono aperte e lavorano nel massimo rispetto delle norme anti-contagio): basta quindi collegarsi al sito web dell'Usato Store BMW per prendere visione di più di 4mila veicoli (ovviamente l'iniziativa coinvolge anche le auto e non solo le due ruote).

Per ogni motocicletta usata, è possibile conoscere ogni dettaglio relativo alla sua "storia" e ai dati tecnici. Nell'offerta è compresa una garanzia di 4 anni e assistenza stradale H24 in tutta Europa. Una volta scelta la moto, si potrà quindi contattare il concessionario, chiedere maggiori informazioni e procedere all'acquisto, con possibilità di rescissione entro 14 giorni.

SANIFICAZIONE, POI CONSEGNA A DOMICILIO

La comodità non finisce qui: perché la moto infatti verrà consegnata a casa del cliente, dopo aver inoltre ricevuto un adeguato lavoro di sanificazione.

Wunderlich per i viaggi e l'offroad sulla BMW R nineT