Sanificano la moto ma scoppia un incendio

Sanificano la moto ma scoppia un incendio

E' successo in India. Le fiamme hanno avvolto il veicolo mentre alcuni addetti alla pulizia del mezzo stavano eseguendo il lavaggio con spray disinfettante

Redazione - @InMoto_it

03.06.2020 12:56

Un episodio difficile da credere se raccontato, ma con le immagini a fare da prova lo spavento aumenta ancora di più. In India, ad Ahmedabad, un uomo in sella alla sua moto è rimasto coinvolto in un incidente “singolare”. Nel subcontinente asiatico per prevenire il diffondersi del coronavirus (i contagi hanno superato 190mila), vengono eseguiti dei controlli a campione su strada, durante i quali vengono lavate moto e scooter con uno spray disinfettante.

Moto in fiamme durante la sanificazione FOTO

Moto in fiamme durante la sanificazione FOTO

Un uomo in sella alla sue due ruote ha preso fuoco mentre alcuni addetti al lavaggio con spray disinfettate stavano eseguendo la pulizia del mezzo

Guarda la gallery

Hero Extreme, la moto ambulanza per la lotta al Covid-19

La dinamica

Al momento del suo turno, l’uomo si è avvicinato lentamente per far disinfettare la propria moto. Dopo qualche secondo dall’inizio del lavaggio, e con l’uomo ancora in sella, il mezzo ha improvvisamente preso fuoco. Panico tra i presenti. Il motociclista ha lasciato cadere il mezzo e si è allontanato cercando di fermare le fiamme sui suoi indumenti. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Le cause

Non è chiaro il motivo di questo improvviso piccolo incendio. La causa più probabile potrebbe arrivare dal disinfettante usato (a base di alcol e quindi infiammabile), il cui uso è aumentato esponenzialmente con l’arrivo della pandemia, e che a contatto con le parti calde del veicolo ha dato poi origine all'inconvenieente, per fortuna senza gravi conseguenze per il malcapitato.

Effetto Covid,Triumph: previsti 400 licenziamenti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento