MV Agusta: l'ultra esclusiva Brutale 1000 RR Blue & White ML

MV Agusta: l'ultra esclusiva Brutale 1000 RR Blue & White ML

Una serie limitata che più limitata non si può: un solo esemplare con livrea ispirata alla 910 Italia. Il fortunato acquirente la riceverà con targhetta 001/001

Redazione - @InMoto_it

02.06.2020 17:27

Emozione unica. E' proprio il caso di dirlo per questa esclusiva versione della roadster Brutale 1000 RR che MV Agusta ha annunciato via Facebook e che verrà realizzata in un unico esemplare marchiato 001/001.

UNO SPECIALE BLU E BIANCO

La base di partenza è quella già di per sè raffinata della nuova Brutale 1000 RR, a questa sono state apportate varianti a livello estetico. Su tutte spicca la livrea "Blu e Bianca", con il tricolore in risalto sui fianchi del serbatoio, che trae ispirazione dalle serie speciali già realizzate in passato come la Brutale 910 R "Italia", moto commemorativa della vittoria della Nazionale ai Mondiali di calcio 2006, o dalla Brutale 800 "Italia" e variante "America". A questa livrea vengono abbinati un telaio con finiture in nero opaco, trattamento oro per piastre laterali e forcellone, oltre a cerchi in alluminio forgiato con inserti neri ed altre pregiate che arrichiscono la moto.

MV Agusta Brutale 1000 RR Blue & White ML |FOTO

MV Agusta Brutale 1000 RR Blue & White ML |FOTO

Emozione unica. E' proprio il caso di dirlo per questa esclusiva versione della roadster Brutale 1000 RR che MV Agusta ha annunciato e che verrà realizzata in un unico esemplare marchiato 001/001. Prezzo? al momento top secret

Guarda la gallery

Per adesso non si sa molto riguardo la parte meccanica ed elettronica, ma dovrebbe ricalcare i già notevoli dati della Brutale 1000 RR "Standard": motore 4 cilindri in linea da 208 CV, ciclistica con sospensioni semi-attive Ohlins, pinze Brembo Stylema, elettronica con piattaforma inerziale a 6 assi e aerodinamica con appendici ai lati del radiatore. 

Come detto questa Brutale 1000 RR Blue & White ML verrà realizzata in esemplare unico. Una ghiotta occasione per gli appassionati collezionisti. Il prezzo? Al momento è... top secret.

MV Agusta, Sardarov annuncia: tornerà la F4 (anche in SBK)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento