Dal 14 al 16 febbraio il London Motorcycles Show sarà l’attrazione principale per gli appassionati di moto inglesi e non, e Honda è pronta a sferrare il suo attacco. Oltre 20 modelli del Marchio nipponico saranno presenti allo stand M19.

FIREBLADE, AFRICA TWIN, GOLD WING

Tra i protagonisti Leon Haslam, anche quest’anno con i colori Honda a bordo della WSBK 2020 del team HRC. Alla ribalta ovviamente la CBR1000RR-R Fireblade, il top che Honda ha recentemente sfornato dalla sua produzione, la sportiva ad altissime prestazioni declinata per la guida da strada. Altra chicca è la CRF1100L Africa Twin, con le versioni Adventure Sports e Adventure Sports Electronic Suspension. Ancora: la GL1800 Gold Wing sarà presente con il suo poderoso sei cilindri.

CB1100 RS 5FOUR

La CB1100 RS 5Four è basata sulla CB1100 RS raffreddata ad aria e nasce da un’idea di Guy Willison, che si è ispirato alle Café Racer per la sua versione della naked. Honda esagera, portando a Londra modelli della gamma Super Sport, Street, Adventure, Scooter e 125 cc.  

HONDA ADVENTURE WEEK

La Honda Adventure Week inizierà il 15 febbraio in concomitanza con il London Motorcycles Show. Sarà estratto il vincitore del premio NC750X e ci sarà la possibilità di vedere da vicino la CRF1100L Africa Twin, insieme al resto della gamma Adventure, presso i concessionari e testarla di persona. Chi acquisterà e registrerà una NC750X nella Adventure Week sarà automaticamente inserito in un'estrazione a premi. Al vincitore verrà rimborsato il valore della fattura.

Mercato moto, gennaio: Honda Africa Twin in vetta, Yamaha Ténéré in Top 5