Moto Morini X-Cape, il prezzo della crossover fa gola a tutti

Moto Morini X-Cape, il prezzo della crossover fa gola a tutti

Svelate le cifre per acquistare la nuova all-terrain, che abbiamo provato in anteprima mondiale: in arrivo due versioni con cerchi a raggi e cerchi in lega, tre livree disponibili

Redazione - @InMoto_it

10.08.2021 ( Aggiornata il 10.08.2021 12:06 )

Moto Morini è pronta a lanciare sul mercato la sua nuova crossover Moto Morini X-Cape: dopo quasi due anni di attesa (era stata annunciata ad Eicma 2019), la all-terrain è pronta a gettare scompiglio nel segmento e ne scopriamo anche il prezzo.

Moto Morini X-Cape 650: LE FOTO del test su STRADA

Moto Morini X-Cape 650: LE FOTO del test su STRADA

Voce del verbo "esplorare". Ma non solo, perché la Moto Morini X-Cape punta a mettere in campo un concentrato di versatilità e fascino davvero non comune nel segmento delle crossover di fascia media. I suoi punti di forza? Tanti, come state per scoprire; non ultimo l'invitante prezzo d’attacco. 

Guarda la gallery

Tecnica tricolore

Abbiamo già avuto modo di provare la X-Cape in anteprima mondiale e siamo di fronte ad una creatura Made in Italy contraddistinta da una tecnica che parla tricolore: forcella Marzocchi, freni Brembo, pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Motore da 694 cc per la crossover di fascia media, con 60 Cv di potenza erogata e 56 Nm di coppia massima, telaio a traliccio robusto - 213 kg di peso a secco - e un’elettronica scarna, caratterizzata soltanto dal’ABS Bosch 9.1 Mb.

Prezzo delle due versioni

Il fiore all’occhiello di Moto Morini X-Cape è il rapporto qualità/prezzo: appena 7.290 euro per la versione con i cerchi a raggi, in attesa del modello con cerchi in lega a 7.090 euro. Tre le livree disponibili: Red Passion, Smoky Antracite e Carrara White.

Moto Guzzi V85 TT by GCorse, che debutto nel Campionato Motorally

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento