Moto Morini, David Bottazzi nuovo Sales and Export Manager

Moto Morini, David Bottazzi nuovo Sales and Export Manager

Il neo ingresso nell’azienda di Trivulzio ha l’obiettivo di rafforzare il Marchio in Italia e in Europa, alla vigilia della distribuzione della X-CAPE 650cc

Redazione - @InMoto_it

04.06.2021 ( Aggiornata il 04.06.2021 16:30 )

Novità in casa Moto Morini. Fa il suo ingresso nell’azienda David Bottazzi, che dal 4 giugno 2021 ricopre il ruolo di Sales and Export Manager. L’obiettivo, con questa nuova nomina, è quello di rafforzare il proprio sviluppo non solo in Italia ma anche in Europa e dare un nuovo impulso alla rete commerciale e service e alle vendite di Moto Morini.

Momento storico importante

Il momento dell’azienda, inoltre, è abbastanza particolare. La Casa di Trivolzio sta per distribuire in Europa la nuova X-CAPE 650cc, oltre ad arricchire la sua gamma di nuovi modelli.

L’ingresso di David arriva in un momento storico importante per la nostra azienda - spiega Alberto Monni, vice General Manager Moto Morini -. La sua profonda esperienza ci aiuterà a ottimizzare i nostri sforzi nel potenziare la rete commerciale, avendo come obiettivo per il prossimo triennio una diffusa penetrazione sia nel mercato italiano che estero”. A queste parole seguono quelle di Bottazzi, nuovo Sales and Export Manager: “Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte di Moto Morini un’azienda simbolo del Made in Italy che oggi guarda al futuro con una nuova forza economica e nuovi modelli che rappresentano l’inizio di un nuovo corso per il marchio dell’aquila dorata”.

Prova Moto Morini Super Scrambler: i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento