Zero Motorcycles, incentivi per l'acquisto della moto elettrica californiana

Zero Motorcycles, incentivi per l'acquisto della moto elettrica californiana

Ecco il 30% per gli acquisti senza rottamazione e il 40% con rottamazione, in aggiunta a tutti i vantaggi della mobilità elettrica

Redazione - @InMoto_it

31.01.2022 13:32

Zero, come le sue emissioni. Le recenti fiere automobilistiche invernali hanno portato alla ribalta il brand di Santa Cruz, California, che intende convincere i motociclisti ad acquistare una moto elettrica. Zero può fregiarsi di una crescita costante in Europa, registrata negli ultimi anni, e un percorso in continua evoluzione che le hanno consentito di proporre sul mercato una gamma completa e variegata di modelli. Modelli per cui stanno per arrivare anche degli interessanti incentivi.

MOBILITÀ ELETTRICA, IN ITALIA 'BOOM' DI IMMATRICOLAZIONI NEL 2021

Tra i modelli Zero pronti per essere immatricolati, una menzione speciale va a FXE, S, e DS depotenziate a 11 kW. Si tratta di prodotti pensati per chi vuole entrare nel mondo delle moto "vere" grazie all'ottenimento della patente A1, oppure per chi preferisce avere una moto guidabile con la sola patente B. La particolarità della gamma Zero da 11 kW è rappresentata dal fatto che a minori kW non equivalgono prestazioni limitate.

Zero Motorcycle FXE FOTO

Zero Motorcycle FXE FOTO

Novità per Zero Motorcycles. La Casa californiana presenta la nuova Zero FXE, progetto avveniristico quanto ambizioso che coniuga comfort di guida, design stuzzicante alla tecnologia elettrica. Per lo studio della Zero FXE si è deciso di fare squadra con Bill Webb, designer di Huge Design - pluri-premiato studio di progettazione di San Francisco - con l'obiettivo di creare qualcosa di innovativo.

Guarda la gallery

INCENTIVI PER LE MOTO ZERO MOTORCYCLES

La dotazione iniziale prevista per il 2022 era di 20 milioni di euro, di cui circa 4 sono stati già erogati (al 31 gennaio). Il contributo rivolto a coloro che acquisteranno una Zero verrà calcolato sulla percentuale del prezzo di acquisto: si tratterà del 30% per gli acquisti senza rottamazione e del 40% per gli acquisti con rottamazione. Senza dimenticare tutti i plus della mobilità elettrica, come l’assenza del costo del carburante, del bollo e un il risparmio sui costi assicurativi.

Ecobonus 2022: 10 moto e scooter elettrici da tenere sott'occhio

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento